domenica 26 agosto 2012

PASTA FREDDA CON PESTO WURSTEL E PACHINO

Eccomi tornata anche sul mio blog per oggi, ancora sono in pausa relax però....scherzo......non vedo l'ora di tornare ai fornelli.....mi siete mancati tutti/e e visto che vi ho lasciato con il caldo e ancora fa caldo vi propongo questa facile e veloce pasta fredda....la foto non è eccezionale ma vi assicuro che è veramente buona e sfiziosa....io l'ho portata in spiaggia.
(ingredienti per circa 4-5 persone)
  • 400 gr di fusilli
  • 10-15 pomodori pachino
  • 250 gr di pesto
  • 5 wurstel di suino o di pollo piccoli
Prima di tutto cuociamo la pasta e facciamo raffreddare.
In una ciotola grande versiamo quindi la pasta, il pesto, i pomodori tagliati in quattro parti e i wurstel a rondelle. Mescoliamo e lasciamo in frigo fino a l momento di servire.

ricetta superveloce.......visto?

BACI ROBERTA


Copyright © Cucinanostress 2012 .Tutti i diritti sono riservati. Modello Watermark. Powered by Blogger.

Nessun commento:

Posta un commento

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA