giovedì 19 dicembre 2013

COME VISUALIZZARE TUTTE LE RICETTE SU FACEBOOK

Ormai è un dato di fatto che facebook ha diminuito drasticamente la visualizzazione dei post che pubblicano le pagine non sponsorizzate come la mia. L'impegno per portare avanti una pagina (e da parte mia anche questo blog) è grande, ma dopo questa modifica di facebook spesso mi passa anche la voglia di pubblicare ricette. Poi penso che dietro a questo schermo ci siete tutti voi tanti...tantissimi che ormai mi cercate,mi scrivete, mi chiedete consigli, mi mandate messaggi anche per un semplice saluto....e quindi come potrei non portare avanti la mia creazione,la mia passione, il mio blog....facebook non sa forse quanto sono testarda, no, credo proprio di no....

QUINDI ECCO COME RICEVERE TUTTI I POST E TUTTE LE RICETTE CHE PUBBLICO NELLA MIA PAGINA FACEBOOK

1.prima di tutto entrate nella mia pagina https://www.facebook.com/Cucinanostress

2. passa con la freccia del mouse sul tasto "mi piace"
e scenderà un menu' come in foto
devi spuntare le prime due voci
-RICEVI LE NOTIFICHE
-MOSTRA NELLA SEZIONE NOTIZIE


3. ORA CLICCA SULLA VOCE "IMPOSTAZIONI"


4. si aprirà un nuovo menu' dove alla domanda "QUALI AGGIORNAMENTI VUOI VEDERE?"
clicca su "TUTTI GLI AGGIORNAMENTI"



NON E' DIFFICILE, MA NECESSARIO PER VOI E PER LA MIA PAGINA.

So già che comunque mi seguite qui sul blog, ormai sapete dove trovarmi ma vorrei che 
continuiate a seguirmi anche su https://www.facebook.com/Cucinanostress

GRAZIE e
BACI ROBERTA

Nessun commento:

Posta un commento

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA