lunedì 14 luglio 2014

PIADI-PIZZA velocissima

Arrivo tardi a casa con l'idea di preparare una nuova ricetta, 
ma apro il frigo e mi accorgo di non avere uno degli ingredienti principali:
Non mi sono demoralizzata e in meno di 20 minuti 
ho preparato, infornato e sfornato una sfiziosissima
PIADI-PIZZA....
eh si l'ho chiamata così perchè la base non è l'impasto 
per la pizza ma è una piadina...
Ora vi spiego....

INGREDIENTI:

(per la base)
piadine sottili
passato di pomodoro 
olio extra verg.
sale

(per il condimento)
melanzane tagliate a fette sottili
oppure 
zucchine a fette sottili
o
peperoni
scamorza affumicata
o formaggio filante

PREPARAZIONE:

sistemate la piadina o le piadine su carta forno su una teglia
intanto in una ciotola versate il pomodoro, l'olio e il sale
e mescolate.
Con un cucchiaio versate il pomodoro sulle piadine
senza coprire anche i bordi.
Ora condite a piacere, con verdure tagliate sottili.

Infornate in forno preriscaldato a 220°
per 10-15 minuti.

Servite calda e vi assicuro che non ha nulla da togliere a una vera pizza!!!
E' croccante e sfiziosa come una pizza!!!
e velocissimaaaaa soprattutto !!!

LE MIE RICETTE TI ASPETTANO ANCHE SU FACEBOOK

ROBERTA







Nessun commento:

Posta un commento

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA