mercoledì 4 febbraio 2015

CROSTINI FUNGHI E MOZZARELLA


Quando ho del pane avanzato cerco sempre di trovare il modo per non buttarlo, 
e spesso mi invento nuovi crostini, come questi che ho preparato qualche sera fa. Niente di particolare, veloci, facili, ma soprattutto avevano proprio il sapore della pizza ai funghi!
Buoni, buoni, buoni e filanti !!

INGREDIENTI:

fette di pane raffermo
funghi champignon freschi
mozzarella
prezzemolo
sale
pepe
olio extravergine d'oliva

PREPARAZIONE:


Su una teglia su carta forno sistemiamo le fette di pane a metà non troppo spesse,
aggiungiamo una fetta di mozzarella su ogni fetta, i funghi champignon tagliati a fette sottili,
sale,pepe,prezzemolo e un filo di olio.

Inforniamo in forno preriscaldato 200° per 15 minuti circa o comunque fino a quando la mozzarella non si sarà sciolta del tutto.


Ecco i crostini appena sfornati, caldi e filanti, ma ottimi anche il giorno dopo!

TROVI TUTTE LE MIE RICETTE ANCHE
 NELLA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/Cucinanostress

ROBERTA




Nessun commento:

Posta un commento

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA